Spedizione e restituzione
Se si desidera restituire un articolo acquistato su www.waterpik.it, si hanno 30 giorni di tempo dalla data di acquisto dell'ordine per farlo.
1. Accedere a IL MIO ACCOUNT e andare a CRONOLOGIA ORDINI E DETTAGLI.
2. Una volta entrati in questa sezione, selezionare DETTAGLI e RICHIEDI UN RESO.
3. Selezionare la casella del prodotto che si desidera restituire, includendo i dettagli del reso.
4. Infine, cliccare su RICHIEDI RESO.
Per restituire il Waterpik, è necessario inviarlo alla nostra sede.
Si prega di inviare il tutto al seguente indirizzo, includendo le seguenti informazioni:
OGGETTO: Restituzione di Waterpik
DENTAID SRL - Galleria Ugo Bassi 1, 40121 - Bologna (BO)
Al momento della spedizione del prodotto, assicurarsi che sia adeguatamente protetto e sigillato in modo da non subire danni durante il trasporto. Inoltre, il pacco deve contenere il numero di riferimento dell'ordine che verifica l'acquisto della merce che si desidera restituire. Senza questo numero non potremo rimborsare l'ordine.
Come posso trovare il numero di riferimento del mio ordine?
- Accedere con il proprio nome utente e password. Nella cronologia degli ordini è possibile vedere il numero di riferimento.
- Il numero di riferimento compare anche in una delle e-mail che vi abbiamo inviato in merito al vostro ordine.
Dopo aver verificato che il prodotto restituito è in perfette condizioni, vi rimborseremo utilizzando lo stesso metodo di pagamento che avete utilizzato.