PERCHÉ WATERPIK®?
Da oltre 60 anni siamo il marchio numero 1 nel settore dell'irrigazione orale.
Copriamo tutte le esigenze odontoiatriche
Chiunque può utilizzare gli idropulsori Waterpik, indipendentemente dalla propria condizione dentale: ortodonzia, gengivite, parodontite... Per saperne di più sul tuo caso.
¿Cuándo usar el irrigador Waterpik?
Come si usa Waterpik?
La pulizia interdentale è una parte fondamentale di una corretta igiene orale. Ma a seconda dello strumento che utilizziamo, potrebbe non essere raccomandato in base alle nostre esigenze o potrebbe essere scomodo. Se stai cercando un modo efficace e comodo per pulire gli spazi tra i denti, prova a farlo con l'acqua!
- Riempire il serbatoio con acqua tiepida e posizionarlo saldamente sulla base.
- Scegliere l'ugello desiderato e posizionarlo sull'impugnatura.
- Iniziare con l'impostazione di pressione più bassa, chinarsi sul lavandino e posizionare l'ugello nella bocca.
- Accendere l'apparecchio. Chiudere bene le labbra per evitare schizzi e lasciare che l'acqua scorra dalla bocca al lavandino.
- Puntare l’ugello sul margine gengivale. Al termine, spegnere l'apparecchio e premere il pulsante di espulsione dell'ugello.
Lavarsi i denti è necessario, ma non sufficiente
Lo spazzolino è la base dell'igiene orale quotidiana. Tuttavia, non è sufficiente per pulire a fondo tutti gli spazi della bocca. Gli idropulsori orali Waterpik® sono la soluzione per la pulizia tra i denti e per raggiungere le aree subgengivali più profonde.
Risultati clinicamente provati
Waterpik® è un prodotto di comprovata efficacia e sicurezza basata su oltre 60 studi clinici pubblicati in 25 centri di ricerca indipendenti, con una reputazione di marchio di riferimento.
x3
Più efficace del filo interdentale in caso di portare l'apparecchio
99,9%
Più efficace per la salute delle gengive.
99,9%
Placca e batteri rimossi
x2
Più efficace del filo interdentale per i pazienti portatori di impianti